lunedì 26 novembre 2012

Once Upon a Time 2x08 - Into The Deep

Avviso all'utenza: i commenti post-visione episodio sono puro cazzeggio, niente critiche e analisi profonde, solo FANGIRLING.

Se il post sulla puntata di Glee l'avete ritenuto delirante, bene, questo potrebbe essere ancora peggio.

Sappiatelo, se c'è di mezzo Colin O'Donogue aka Captain Hook nella serie, i miei due neuroni (già danneggiati di per sé), prendono garbatamente la tangente, e chi s'è visto s'è visto.

Ok, torniamo all'argomento.

Dopo 15 giorni di digiuno dalla serie, e, peggio ancora, tre settimane senza Hook, lo stato di astinenza era ormai più che avanzato.

Poi per allietare l'attesa, salta fuori questo sneak peek la scorsa settimana e io ho iniziato a funzionare come una pallina del flipper per tutta la casa:




La visione della puntata ha avuto alti e bassi.

Alti (sì, proprio nel senso di acuti) durante le scene con Hook, bassi, per il resto della puntata.



Specie se saltano fuori Snow e Charming, mi addormento assieme a loro (sì, ok, sono carini e teneri, ma forse lo sono un po' troppo). Purtroppo ho il brutto vizio, per la maggior parte dei casi, di farmi piacere i catttivi, o quanto meno gli outsider.

Il comune denominatore della mia visione di questa serie tv è che, almeno una volta, devo lanciare qualche improperio verso un personaggio a random (nella prima stagione è stata praticamente sempre Regina), in questa nuova sto alternando.
Gli improperi non sono mancati, stavolta le beneficiarie sono state Cora (buon sangue non mente) e Mulan.

Ho anche decretato che Hook è uno dei migliori personaggi WTF, quel grandissimo figlio di [bip], lo amo troppo *inserire faccina con gli occhi a cuoricino*.



Ad ogni modo, io già tremo al pensiero della prossima puntata, più che altro perché ci lascerà tutti quanti appesi per un tempo non ben definito, visto che è il winter finale e ancora non si sa quando riprenderà la stagione dopo le feste.


Detto ciò (ovvero, dopo non aver scritto nulla), vi saluto con un piccolo pensiero...

La mia vita sarebbe perfetta se...

La mattina mi svegliassi in questo modo:


Gifs da Tumblr. (Please, if gifs are yours, let me know to credit them, thanks <3 )

2 commenti:

  1. Snow e Charming sono noiosi e basta, Mulan è da prendere a sberle dalla mattina alla sera.

    RispondiElimina