venerdì 4 gennaio 2013

Buoni propositi per l'anno nuovo

Sottotitolo: banalità a profusione.

Che poi che propositi dovrebbe avere una fangirl per l'anno nuovo, vi chiederete voi. Eppure sì, magari qualcuno c'è.




Il primo che mi viene in mente, per quanto mi riguarda, è quello di riuscire ad avere una risposta su Twitter da Colin O'Donoghue, potrebbe sembrarvi poco, ma per una twistalker professionista, non lo è affatto, fidatevi.

Andare ad un concerto dei Muse, ma se non vengono a Milano (o Bologna) in autunno, mi sa che rimandiamo la resolution all'anno prossimo (dopo aver visto Take That e Radiohead, c'è speranza per tutti).

Poi poi poi, guardare almeno due film a settimana, possibilmente mai visti, che io mi riduco SEMPRE a coi soliti 5-6.

Continuare con le mie serie tv, e magari guardarne altre (quanto meno quelle concluse, giusto per non aggiungere carne al fuoco).

Cercare di ridurre al minimo l'infinita lista di libri che ho in arretrato.

Non andare troppo in ansia, troppo presto, per i due film che aspetto con più agitazione: City of Bones e Catching Fire. (ILLUSA)

Incontrare qualcuna delle mie fav celebrities, chiedo troppo? Magari andare ad una bella premiere, non mi farebbe schifo.

E, poi, infine, riuscire a mantenere in vita questo blog, sarebbe davvero un bel proposito.

E i vostri, quali sono?

4 commenti:

  1. Chiara, GG sarà quello che mi farà andare avanti nelle schifosissime settimane di scuola, quindi DEVI TENERE IN VITA QUESTO BLOG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GG sarà il senso della vita per molte di noi, mi sa LOL

      Elimina
  2. Chiara, farti rispondere da Colin dopo la doppietta di Grant mi sembra una missione decisamente non ardua! XD
    Io mi "accontenterei" di trovare un uomo, ecco.
    Oh oh, e anche partecipare più attivamente ai fandom che seguo. Me lo dico sempre ma poi non lo faccio mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tripletta, se consideriamo che mi ha anche risposto a novembre per far gli auguri ad una mia amica xD

      Armiamoci di buone intenzioni :D

      Elimina