sabato 26 gennaio 2013

Glee 4x11 - Sadie Hawkins

Eccomi qua, anche Glee è ricominciato, quindi passiamo al commento.

Spero di non avere un attacco di mal di pancia mentre scrivo, si sa mai.

Cerchiamo di farla il più breve possibile e partiamo dalle due cose che mi sono piaciute di più della puntata (oh, sono stata brava, ne ho trovate).

Le scarpe di Sugar al ballo:


La coach Beiste, che mi fa sempre una tenerezza infinita e io la amo a prescindere:


E poi Becky, la vera figa del McKinley <3: 


Ho avuto la sensazione in questa puntata che tutti fossero preda di bipolarismo e/o attacchi schizofrenici.

Tipo Rachel quando fa quella scenata priva di senso a Brody quando arriva tardi a casa sua, ma scusate, al di fuori di Manhattan i telefoni non funzionano? 
Ma chiedere a Kurt cosa ne pensa se il fusto, lì (taaaaaanto rispetto a lui), può venire a stare da voi ti pareva una cosa difficile? Una cosa intelligente hai detto in tutta la puntata, all'inizio, però da brava Cagabip Berry ti sei ripresa subito. (Non parliamo dei simpatici avvisi dati a Kurt per evitare gli Adam's Apple, ha parlato la fatalona con la gonna in ecopelle)

O Sam, che gli è preso? Schizzoide per i tre quarti della puntata.
E pure Marley sembrava sotto effetto di bamba al ballo... MAH!

Secondo me Falchuck ha fatto fumare a tutti la stessa roba che si è fatto lui per scrivere la puntata, ovvero le foglie delle piantine sintetiche dell'IKEA, giusto per metterli nella condizione di girarla...

Poi, parliamo della new entry, non mi ci voglio affezionare perché so più o meno già come andrà a finire e mi sono scocciata di perdere per strada i personaggi che mi piacciono...
Adam, che dire? Sembra un po' il figlio illegittimo di Gordon Ramsay... Ha la faccia un po' strana ma ha l'accento inglese, quindi gli perdoniamo proprio tutto *_*
E poi è troppo uno zucchero e mi piacerebbe tanto vedere un qualcosa con Kurt, ma ehi, è Glee, non ci devo neanche sperare (David Karofsky, do you remember?, chiamate Chi L'Ha Visto in caso di avvistamento).
E poi ha una bella voce, promosso nuovo personaggio simpatico e carino che sparirai alla stessa velocità con cui io mi faccio fuori una fetta di pane e Nutella. E' stato breve ma intenso.


Ah, poi prendiamo questa chicca del triangolo Tina - Blaine - Sam che definirla ridicola è fargli un complimento. No, ma siete seri?
Tina era un personaggio tanto caruccio, ma ehi, deve aver combinato qualcosa assieme a Quinn per meritarsi tutto quest'astio... Se ha una carinissima love story, ovviamente la releghiamo nell'angolo più oscuro del Glee Club, e facciamola tacere. Se riesce ad ottenere un mezzo assolo in più rendiamola single e ridicola davanti alle New Directions facendola innamorare di un ragazzo gay.
E Blaine, povero Blaine Warbler, come ti hanno ridotto. Due puntate fa piangevi disperato perché ti mancava Kurt e ora hai una crush con Sam? 
Io sarò sconclusionata e con una punta di ADHD, ma chi scrive Glee è messo seriamente peggio. Un nonsense dietro l'altro... 


E quando pensavo che avessero risparmiato almeno UN personaggio in quel marasma ecco che magicamente fanno regredire Mister Noah Puckerman nel Seminador de Sevilla a prima ancora della prima stagione. CON KITTY POI, la cosa più odiosa dopo Rachel Berry.


E per finire, mi sono lasciata la storia sui Warblers. Che dire, complimenti eh, complimenti vivissimi. Ma chi l'ha pensata sta genialata? Datemi i nomi, forza. Il bimbo di due anni e mezzo a cui faccio da babysitter  avrebbe avuto delle intuizioni più geniali per liquidare il gruppo indubbiamente superiore alle ND quest'anno.
Quei cattivoni di Sebastian e Hunter...
Che poi la cosa più comica di tutta questa situazione è chi viene a scoprirlo.. SAM EVANS. Che, tesoro mio ti voglio bene, sei pucciosissimo, ma fate mezzo cervello con Brittany e poi risolvi i casi stile Jessica Fletcher?, no fatemi capire...
Non mi sforzo manco a cercare una gif, perché non sarebbe comunque all'altezza di rappresentare il mio disgusto in merito.
Sarò poco obiettiva perché ADORO i Warblers? Boh, ditemelo voi, ma se mi pagassero fior di soldi per scrivere una sceneggiatura, proverei a sforzare un attimo la fantasia.

E dopo questa distribuzione gratuita di acidità da bancarella (che poi è stata tutto fuorché breve), vi auguro buonanotte (o buongiorno, fate voi :-P)


2 commenti:

  1. concordo su OGNI.SINGOLA.COSA!!
    Rachel che dice a Kurt di non iscriversi al "club di perdenti" che detto proprio da lei poi... odiosa! >_< Secondo me nella prossima puntat un pò di storie Kurt le farà per il trasferimento di Brody dai!
    La scena di Tina che canta a Blaine mi ha fatto morire, ero imbarazzata io per lei, e con Blaine che risponde "No, grazie ma no grazie" XD Povera! E la cotta per Sam... non voglio neanche parlarne!
    Adam? Adam chi? Farò finta che non esista, perchè tanto, aimè, se ne andrà subito... pft!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente... d'accordo su tutto...
      Come l'hanno ridotto T_T

      Elimina