martedì 8 gennaio 2013

Once Upon A Time 2x10 - The Cricket Game

Eccoci, finalmente ci siamo. Dopo un mese di astinenza degna del miglior tossico, si torna con la puntata 10 di Once Upon a Time.

La visione è stata supportata da una Whatsapp-conferenza con Eva e Anto, e abbiamo deciso di ribattezzare OUAT in HOOK, devo spiegarvi perché? Ma no, siete abbastanza svegli per capirlo da soli.

Per non parlare del riot che è partito nel post-episodio, anche per colpa di certe foto che sono saltate fuori su Tumblr, che non posterò per decenza. (No, semplicemente perché il post V.M. 18 sarà fatto più avanti, e poi comunque andrei fuori tema)

Che dire dell'episodio?
Grande apertura e grande chiusura, tutto quello che stava in mezzo potevano pure saltarlo.


Che Cora sia una stronza, mi pare fosse già assodato da tempo.

Lo ripeto da circa un'ora, tutte le madonne mandate a Regina durante tutta la prima stagione le sto bilanciando con i 'nuuu Regina' e 'Pooooor Baby', di queste prime dieci puntate. Non si fa, non si fa!
Poi certo che una diventa cattiva...

Non mi è dispiaciuto il parallelismo con l'Enchantend Forest riguardo al cambiamento della Evil Queen.

Dire che mi sono scocciata della coppia perfetta mi pare superfluo, ho già ampiamente spiegato come la vedo su loro due.

Ma questa scena, scusatemi, mi ha fatta letteralmente ribaltare dal ridere...


Che principianti, farsi beccare dalla figlia! Capisco che avete aspettato per 28 anni, ma un asciugamano sulla maniglia della porta, no eh? Mannaggiaavoi! Avete traumatizzato Emma, ahahahahahah!

Poi, un commento giusto per.
Se non mi piacessero i ragazzi, io direi che Meghan Ory (Ruby) sarebbe stata sicuramente una mia crush, quanto è figa!

E poi voglio quei braccialiiiiii!


Il delirio si conclude qui, attendiamo lunedì prossimo col promo della 2x11!

2 commenti:

  1. aspettative per il 2x11 che si vede il tuo hook picchiato???? bella la puntata e concordo con il povera regina a sto giro ma sua madre è davvero una gran stronza malefica......diciamo però a favore di emma che almeno lei ci ha provato a non escludere regina....sisi ruby è una gran gnocca :Q__

    RispondiElimina
  2. Rompo in testa a Rumple il suo bastone, ecco.
    Per questa, sì, insomma, a parte il parallelismo un po' mi ha stufata, speriamo in un po' di action nelle prossime.

    RispondiElimina