sabato 5 gennaio 2013

Random Post: Questo Sabato Pomeriggio

Oggi sono poco ispirata.

Ho preso in mano in mio quaderno (zebrato) degli appunti, con tutti gli argomenti che mano a mano mi vengono in mente, (perché sapete, con la demenza senile galoppante, un momento mi viene un'idea, il secondo dopo mi dimentico pure come mi chiamo) e niente, non c'era un punto della lista che mi prendesse da scriverci su.

Quindi ho deciso di scrivere un post a random, tanto, in fondo, questo è pur sempre un 'Diario (poco) Segreto', no?

Ho passato il pomeriggio a dormire e leggere Fan Fiction Seblaine scritte dalle mie amiche IrishMarti, AyrinL e Somochu.

Dopo questo post passerò a delle smut (non giudicatemi, anche l'ormone vuole la sua parte) Mad Hook e ad una bella maratona Political Animals, che ho già aspettato troppo tempo per vederlo.

Ecco come passa una fangirl media il sabato pomeriggio, e d'altra parte devo pure tenermi lontana dai negozi, oggi sono iniziati i saldi, e il mio budget al momento consiste nella milionaria cifra di 5 euro; e poi oh, devo rispettare in qualche modo i propositi che mi sono data per il 2013, no?

E vabbè, vi saluto, va! Killian e Jefferson che fanno le cosacce mi attendono!



(E niente, questa immagine dovevo metterla, perché è troppo bella e Ilarina è troppo brava, ed è un regalo tutto per me <3)


2 commenti:

  1. aaaah lo smut una cura per l anima e per l ormone ahahaha un modo per vivere attraverso la "vita" (dai su quella è la vita vera ormai per noi ahahah altro che fare le sociali in giro nono il lavoro del PR non fa per noi) degli altri ahahahhahaah vorrei passare il tuo stesso sabato ma purtroppo political animal l ho già visto e purtroppo mia sorella oggi mi porta con lei TRISTE MOMENTO DI VITA SOCIALE..meno male che almeno magno al wok e mi consolo col cibo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAHHHH brutta storia la vita sociale, però c'è il premio di consolazione, viva il wok ora e sempre!

      Comunque la smut che sto leggendo in questo momento mi sta facendo del male fisico, porca miseria.

      Elimina