martedì 23 aprile 2013

Once Upon A Time 2x19 - Lacey

Oh, sì! Once Upon A Time!
Credevamo fosse finita la stagione, e invece no, ci sono ancora 3 puntate (4 con quella di domenica).
Lo hiatus estivo dura meno...

Bando alle ciance, vediamo un po' che è successo in Lacey.





Partiamo subito con le cose serie.
Qualcuno è tornato.
Per cinque secondi netti, ma lo vediamo. FINALMENTE.


E poi, una cosa nuova, E' LEGATO! Toh, non me lo sarei mai aspettato!

Proseguiamo con le cose serie.

Visto che non c'erano abbastanza figoni in questa serie tv, hanno deciso di introdurne un altro.
Robin Hood.
Ma ciao Robin, qual buon vento?




Ci stai molto simpatico, devo dire che hai proprio fatto centro.



Poi c'è questa cosa dei fagioli, portali, tric trac e ballacc.
Ovviamente, Emma lo viene a sapere e combina danni.
Io mi chiedo se c'è almeno un personaggio, in questo telefilm che riesce a farsi i cazzacci suoi almeno una volta.

Questa puntata è stata ad alto contenuto Rumbelle, non che la cosa mi abbia esaltata più di tanto, visto che la coppia non è certo tra le mie preferite, anzi.

La cosa che mi ha fatta più ridere di questa situazione è Rumple che chiede consigli a Charming, ho iniziato a rotolare per la stanza.
Ovviamente (grazie anche a Regina che ci ha messo il suo solito tocco speziato), il principozzo non ne ha beccata una.
Morale del giorno quindi: se Charming ti spiega come riconquistare la tua donna, fai l'esatto contrario e vedi che ti riuscirà.




















Flashback di Bella e Bestia, che mi ricorda quanto fosse irritante Belle. Che poi, scusa, eh, cara, ma te fai i mestieri in casa con un vestito del genere? Non stai un po' scomoda? O, più banalmente, non pensi di sporcarlo?



Però devo dire che questa versione bucc-, dark di Belle, Lacey, mi piace. Ce la vedo a fare a gara di rutti al venerdì sera in qualche pub a Croydon, bella de casa! Viva Belle Alcolizzata! Diamo un tono a 'ste pricipessine perfettine!



Ah, sì, ci sono anche Gianni e Pinotto (Tamara e Greg) che tramano alle spalle di Storybrooke, ovviamente usando Hook (dalla padella alla brace, te pareva Killian che tieri liberato di mamma e figlia, eh...)

Ora speriamo di avere tre puntate movimentate in conclusione di stagione, che di cuori oscuri, pizzi e merletti ne abbiamo abbastanza, grazie!


2 commenti:

  1. Quanto me stanno sul cazzo gianni e pinotto...il maschio soprattutto perchè c ha quella faccia da coglione che lo piglieresti a schiaffi e je direti "MO PIAGNI" a tutte le ore finchè i schiaffi non diventano dispari e soprattutto finchè non je cancelli a suon de pizze quella faccia de imbecille che se ritrova...Purtroppo devo annunciare al mondo che la de ravin è finita miseramente nella lista delle mie attrici CAGNE...me sa che l' isola di lost j ha portato via il talento...CHE FINE HA FATTO? DOVE L HAI LASCIATO? te l ha risucchiato pattinson mentre ti si pomiciava e trombava in remember me? NON ME LO SPIEGO e mi dispiace troppo....anche perchè co sta storia qua mo me sta sul cazzo Belle ancora de più E NUN SIA MAI BELLE SCARICATORE DE PORTO ancora più sulla punta dello scroto mi sta...Rumpell fa ride a chiede consiglio a charming...soprattutto perchè in quella famiglia fanno solo danni...vedi Emma, che secondo me l ha fatto a posta a fa mezzo capi a regina che c era sotto qualcosa...a lei me sa tanto che tornà nella foresta poco je piace come idea...Mah vedremo più avanti...
    STA DI FATTO CHE OTTIMO RITORNO PER IL NOSTRO CAPITANO PREFERITO ahahhaha ormai legato ce piace pure de più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, so brutti e inutili...
      Io voglio proprio capire dove vogliono andare a parare...

      La DeRavin non mi ha mai esaltata molto, parla col naso, però in effetti io l'ho vista solo in OUAT e trovo Belle irritante, quindi, ecco, non sta sotto una buona luce, per quanto mi riguarda.

      Che famiglia di crocchi, i Charming.

      Ecco, sì, pensiamo al nostro CAPITANO PREFERITO <3

      Elimina