martedì 7 maggio 2013

Once Upon A Time: 2x21 Second Star to the Right

Ci siamo quasi, manca lo 'Straight On Till Morning' ed è finita anche la seconda stagione di Once Upon A Time.



Siamo in dirittura d'arrivo.
E se credete che si sta arrivando ad una risoluzione dei dubbi, bé, siete degli illusi.
Perché ho proprio la sensazione che resteremo tutti appesi come dei salami a a stagionare.

Non ci saranno come al solito settordicimila immagini, su Tumblr hanno deciso di rompere i maroni con le shipwars, invece di applicarsi produttivamente a fare screencaps, gif e quant'altro (e sì, potevo farmele da sola le caps, ma non c'ho voglia :-P )

Leviamoci il dente subito con l'appuntamento fisso, il nostro Capitano del cuore in questa puntata si fa vedere per dieci secondi netti, perfettamente riassunti in questo picspam.
E, UDITE UDITE, per la prima volta nella storia di OUAT, non è legato!!!!


E poi si vede verso la fine, ma questa è un'altra storia...

In compenso, è legata Regina, e si prende pure una bella scarica e non di adrenalina.
Porella, inizia a farmi pena questa donna. 
Finisce sempre che se la prendono tutti con lei.

Poi, passiamo alla coppia più bella del mondo (no, no, non Charming e Snow, non vale neanche la pena di prenderli in considerazione), ma di Bonnie e Clyde de noattri: Belle (ops, pardon, Lacey) e Rumple.
Mi fanno troppo ridere, sono ridicoli e la DeRavin bad girl è credibile la D'Urso quando si commuove a Pomeriggio Cinque.



E finalmente Peter Pan, è da mesi che lo aspettiamo, ed è arrivato...
La storia, decisamente rivista e corretta. I bimbi però, sono pucciosissimi, con quell'adorabile accento inglese.
Wendy però mi inquieta, soffre anche lei del morbo di Lily Collins.


Spendiamo anche due parole su Gianni e Pinotto, che si scopre lavorano per un fantomatico 'capo' che vuole debellare la magia, cancro del mondo umano.
Ma chi sarà sto fantomatico capo? Le ipotesi che si leggono in giro sono le svariate, ma vista la terminologia usata e il fanatismo che trapela, magari il mandante di tutto ciò è il Papa, ecco perché Ratzinga Zeta si è dimesso!

Ma adesso passiamo al mio angolo fangirl: Swanfire.
Swanfire is on, and shut up bitches.
Mi dispiace per voi tutti, ma.. I love you, I need you. I love you too.
E se non è chiaro ditemelo che vi faccio un disegnino.




A questo punto (sì, perché tanto era già palesissimo dalla scena della spiaggia, no ma che dico, era già tutto palese dalla 2x14) partirono gli ultrasuoni a casa Erre. Mio fratello ha perso l'udito dall'orecchio sinistro e io dovrò farmi asportare due corde vocali ormai inutilizzabili.
Una volta tanto che salta fuori una coppia canon come va a finire? Che uno dei due viene risucchiato da un buco nero, ETTEPAREVA. Potessi mai io shippare in santa pace senza patemi d'animo.
Massì, cerchiamo di essere fiduciosi per la prossima stagione [hysterically laughing] [non ci credo neanche io].

E nel frattempo, guardiamo il promo della prossima puntata e prepariamoci ad un cliffangher coi fiocchi.

2 commenti:

  1. io sto ancora qui e non ce credo CHE GIANNI E PINOTTO L HANNO MESSO IN CULO A TUTTI....che cazzo lo sanno tutti che la magia spacca contri i comuni mortali e a sto tf no so i comuni mortali pure co na faccia d allocco (parlo de pinotto perchè giannA c ha na faccia da mignottone e basta..la piglierei a schiaffi finchè non diventano dispari) che lo mettono INDERPOSTU alla magia ahhahahhaahhaah no sense proprio...
    Sta botta ho marcato col pennarello indelebile la De Ravin nel diario delle attrici cagne, e me ne dispiace proprio (infatti l avevo segnata a matita prima speravo che l' attrice da golden globe che era in Lost sarebbe tornata) io non capisco come sia possibile che sia diventata così cagna NON LO CAPISCO.
    Mentre Jennifer Morris è stata bravissima, molto reale per lo meno m ha dato qualcosa e non solo una voglia de piglialla a padellate in faccia, come avrei fatto co la De Ravin ahhahaha.
    Ciancio alle bande ammetto che pure a me è uscita na lacrimuccia per Swanfire....voglio dire Bey col pigiama e la panzetta che ballonzola è una cosa tenerissima (scherzo)..loro due sono stati proprio credibili e THE SHIP WAS SOLD AND IT SAILED ITSELF...
    Sta botta pure i Charming fino a na certa non so stati pessimi...spero che prima o poi faccia na ricomparsa badass Snow perchè così fregna moscia me urta proprio.
    E dopo questo commento nosense spero che il finale di stagione mi faccia tornare la voglia di vedere sto tf alla prossima...perchè un pò me so scese le palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madò, Pinotto ha proprio la faccia da scemo e ha la stessa espressività di un bambino di 4 anni che recita la poesia di Natale (no, pardon, il bimbo ci mette più enfasi).
      Idem la DeRavin, non si può guardare con quella faccia da finta panc.
      I Charming vanno presi a piccole dosi, sennò poi è necessario farsi o un bicchiere di candeggina o una punturella di insulina.

      E lo Swanfire, che te lo dico a fare <3

      Elimina