giovedì 13 giugno 2013

Giovedì Gnocchi Special Edition: Chris Evans 2.0

Sì, sono una bruttissima persona, lo so.
Con tutta la lista di gnocchi che ho da fare, vi pubblico un doppione.

Voi avete anche ragione, ma oggi è il compleanno di questo signore che mi ha definitivamente bruciato quelle due sinapsi buone che ancora mi erano rimaste e quindi, niente, vi beccate Chris Evans 2.0


Ma cosa volete dire ad una che la demenza ormai l'ha ridotta così:

Dunque, fare il recap filmo/biografico è inutile, tanto l'ho già fatto a tempo debito, nel suo primo post Giovedì Gnocchi, quindi basta cliccare sul link per ripassare.



Se non sapete come mai di questa scelta, bè, BEATI VOI! Vuol dire che siete novellini da queste parti, o comunque avete molto poco a che fare con me. Ritenetevi delle persone fortunatissime, comunque in questo post, ho spiegato molto blandamente cosa mi è successo in questi ultimi mesi. (Io la chiamo regressione, molto più probabilmente con l'età i neuroni non si rigenerano più, nonostante una ricerca recente dica il contrario.


Ah, se nel caso vi interessasse, da quel maledetto 24 gennaio, ho praticamente visto la sua INTERA filmografia reperibile (mi mancano tipo uno o due titoli, ma perché sono veramente introvabili).


Partiamo dal principio, ovvero dalla fine. Sapete tutti (?) che in questi giorni stanno girando il secondo capitolo di Captain America, ovvero The Winter Soldier (Il Soldato d'Inverno per noattri).
Quindi voi non potete neanche lontanamente immaginare in che stato verso io ultimamente, anche perché con la scusa della mia pagina Facebook a lui dedicata, praticamente la prima (ma anche l'ultima) cosa che faccio quando mi alzo, è andare a ravanare nei meandri del world wide web se sono uscite foto dal set per aggiornarla. Ogni foto è un colpo alle coronarie e uno al lobo frontale, ci manca solo la bava epilettica e poi sarei un caso clinico bello che buono.
Ditemi voi io come posso anche solo ipoteticamente mantenere una dignità di fronte a foto come queste:



 



Che poi, riguardando il precedente post, mi sono resa conto che non ho postato praticamente niente. 
Ho circa 2, dicasi 2 GB di cartella con immagini e gif SOLO sue. Praticamente meglio di Google...



...o quasi.

Ops, scusate, dicevamo?

Cooomunque, parlando dei suoi film. Sicuramente il mio preferito è Puncture, ovviamente uno dei più angoscianti che abbia girato, dove interpreta un avvocato tossico che intenta una causa contro le lobby del materiale ospedaliero (so che non avete capito una cippa, ma sto già pensando alle gif/immagini che devo mettere e mi prende una sincope).
E no, non mi è piaciuto solo perché si presenta in bretelle e cravatta senza niente sotto, ma il film è molto bello è lui è strepitoso, alla faccia di chi dice che è un cagnaccio.





Non so se ci arrivo in fondo a questo post, proprio no.

A proposito di Captain America.













Si parlava di pettorali e/o addominali? Io mica me ne sono resa conto.

Tesoro mio, hai bisogno di una mano? Ti aiuto io volentieri.
E se lo dice Boromir, io non discuto.
PER NON DIMENTICARE






E sempre siano benedette le uniformi de I Fantastici 4, Santa Brigida ora pro nobis.




Ora pesco a caso dalla cartella, voi non mi crederete, ma mi sta venendo il mal di testa.














Cristoforo Roberto, quando decidi di smetterla, fammi un fischio perché così qua non si può proprio continuare.



Vi prego FERMATEMI, altrimenti riverso tutti i due gigabyte di archivio in questo post.







Senza che fai ciao con la manina, qua ovaie, neuroni, connessioni neurocerebrali, arterie, articolazioni, saliva sono belli che andati da un pezzo.




NO EVANS, SCUSA, MA TU VUOI CHE IO MUORO? DILLO CHIARAMENTE.





Shin vi dice ciao e fugge via da tutto questo marasma che ha creato *corre a nascondersi*


2 commenti:

  1. Candidiamo Chris Evans patrimonio dell'Umanità all'Unesco. Subito!
    Junebug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea.
      Io mi offro volontaria per la supervisione del progetto e come soprintendente.

      Elimina