venerdì 26 luglio 2013

Giovedì Gnocchi: Ben Barnes

Chiedendo scusa per il giorno di ritardo (questo caldo inizia ad annichilire anche me, sorry), diamo spazio allo Gnocco della settimana nonché richiesta del mese.

Di chi parliamo quest'oggi?
Ma di Gnocchi Britannici Principeschi: Ben Barnes.


Saranno contente dunque Simo, Carmen e l'amica di Clotilde (quest'ultima mi ha fatto richiesta per farle una sorpresa.

Il giovinotto odierno è un Millenovecentoottantuno, ma i suoi trentadue anni se li porta benissimo, perché sembra a malapena un ventenne, o no?

Manco a dirlo, è inglese. E certe volte ci si chiede cosa danno da mangiare le mamme ai loro figli per farli venire su in questo modo (oppure è solo compensazione per quei buzzurri di Chavs [1] o la tipologia Geordie Shore che popolano la provincia britannica?)

Coooomunque, per le info click su Wiki e IMDb.

In gioventù ha bazzicato per il National Youth Music Theatre e addirittura ha fatto parte di una band che ha partecipato all'Eurovision del 2004.
Ma è balzato agli onori della cronaca interpretando Il Principe Caspian nel secondo capitolo della trilogia cinematografica di Narnia. (E qualche anno dopo anche nel terzo, nelle vesti di Re Caspian)







Poi poi, interpreta un rampollo inglese figlio di Colin Firth *sospir* che sposa un'americana più grande di lui (Jessica Biel) nel film Matrimonio all'Inglese, remake di una piece teatrale già portata al cinema negli anni 20 da Hitchcock. Film carinissimo, se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio, si ride un sacco, lui è parecchio sassy e puccio allo stesso tempo.




Tra l'altro, grazie a questo film, sono riuscita ad incrociarlo al Festival del Cinema di Roma nel 2008. Lui conferma la regola "dal vivo ancora meglio che in foto" (prego, odiatemi pure).


Non dimentichiamoci della sua performance in Killing Bono, che col capello lungo e quell'aria trasgry della rockstar crea svariati problemi al sistema respiratorio.






E infine, non scordiamoci di Dorian Gray, uno dei personaggi più controversi della letteratura moderna e contemporanea... (e secondo me ha combinato qualcosa pure lui, perché non è possibile che riesca ad avere sempre la stessa faccia!!!)








Eccoci dunque arrivate al momento foto random...










E niente, anche per questa settimana Shin vi dice ciao!!!









1 commento: