domenica 29 settembre 2013

Fangirl, Way of Life - Chiara

Buona domenica a tutte/i quante/i fangirl e fanboy.

Ogni tanto qualche anima pia decide di contribuire a questa Rubrica, che a me piacerebbe tanto rendere settimanale o bisettimanale, ma voi fate i monelli e non mi mandate nulla, quindi io non è che le cose posso inventarmele (sic!). Rinnovo i miei ringraziamenti ad Alessia e Serena che hanno avuto il buon cuore di mandarmi le loro esperienze.

Dicevamo. Quest'oggi la dolcissima Chiara ha deciso di condividere con noi il suo incontro ravvicinato del terzo tipo con Orlando Bloom, mica cotiche.


Vi ricordo che, se avete voglia e gentilezza d'animo, potrete mandare le vostre avventure e disavventure all'indirizzo mail diariopocosegretodiunafangirl@gmail.com perché le vostre storie possano avere il loro spazio sul blog.

Lasciamo parlare Chiara, dunque.




Bene, da dove cominciare? Allora intanto mi presento, mi chiamo Chiara ed essendo una fangirl in piena regola, ho fatto varie pazzie per vedere almeno da lontano i miei beniamini, vedi Montepulciano per le riprese di New Moon e Londra per il concerto di gLee, ma se in queste due occasioni non ho avuto più di tanta fortuna (a parte conoscere Charlie Bewley e Daniel Cudmore *-*), devo dire che l'esperienza da fangirl che più mi è rimasta nel cuore è anche la prima che ho fatto nell'ormai lontano 2007. In quell'anno (e non solo) ero totalmente e follemente innamorata di Orlando Bloom, vuoi un po' per Legolas, un po' per Will dei Pirati dei Caraibi, un po' perché era, ed è ancora, un gran figo di british  <3 (se vuole la mia omonimissima mi può assistere con delle foto per farvi capire di cosa parlo XD). 

Orlando Bloom, immagine di repertorio.

Comunque in visita a casa di una mia amica dell'epoca esce fuori il discorso che lei stava organizzando per andare a Londra a luglio e che proprio in quel periodo Orlando Bloom sarebbe stato a teatro per mettere in scena "In Celebration" (link wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/In_Celebration) e dal momento in cui ha detto questa frase, sono circa passati 10 minuti e avevamo già pronto il piano d'azione, con tanto di volo aereo, albergo e spese già decise XD Il piano prevedeva di andare a teatro e poi rapire …ops scusate, vedere Orlando. Così passai il mese successivo nella trepidante attesa di quel weekend toccata e fuga solo per il mio Orli <3 Arrivata a Londra, ci siamo incontrate direttamente lì con le mie 2 amiche e siamo andate al Duke of York's Theatre all'apertura della biglietteria alle 10 del mattina e con 20£ tenevo incredula tra le mani il biglietto che mi avrebbe permesso di vedere il mio idolo. Lo spettacolo era quello pomeridiano e il teatro era molto piccolo, per cui avevamo un'ottima visibilità anche dalla nostra fila …le luci si abbassano e si apre una porta nella scenografia …BAM MORTA IO! entra Orlando Bloom e mi rendo conto che è reale, vivo e davvero a pochi metri da me! penso di avere tolto la circolazione del sangue dalla mano della mia amica da quanto gliela stringevo XD capire lo spettacolo non è stato proprio il mio primo pensiero, comunque almeno il primo atto è stato abbastanza semplice da seguire, mentre il secondo un po' meno perché era pieno di doppi sensi e giochi parole totalmente inglesi che mi sfuggivano. Finito lo spettacolo ovviamente ci siamo precipitate fuori nella speranza di vedere uscire Orlando …e lì ci si presenta una folla che veramente non mi aspettavo, quindi non ero poi così pronta a combattere per la prima fila alla transenna e inoltre eravamo già molto in ritardo considerando che eravamo dentro il teatro. Arriva lui, Orlando e comincia a fare il giro delle transenne, facendo autografi e dispensando sorrisi. Disperata mi metto nell'unico posto che trovo libero, un angolino dietro delle sbarre di una specie di cancello e vedo che Orlando se ne stava andando, così in preda al panico grido "Orli, please Orli!!" e non so come Orlando si gira, torna indietro, mi guarda dritto negli occhi, io gli passo un pennarello e il biglietto dello spettacolo e mentre lo sta firmando gli dico "Thank you, you saved my ife" lui mi fa l'occhiolino e se ne va LOOL ancora mi viene da ridere per quello che gli ho detto, ma vi giuro che tutti i miei ricordi sono completamente offuscati, è stata un'emozione talmente forte che subito dopo sono caduta letteralmente sulle ginocchia in lacrime ;_____;


Bene, questo è il mio racconto preferito quando mi chiedono che pazzie hai fatto, lo chiamo "Operazione Orli" o "weekend solo per Orli" XD in aggiunta vi lascio un paio che ovviamente hanno fatto le mie amiche e non io, perché volevo vederlo con i miei occhi e non attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica e che comunque testimoniano il fatto che non mi sono inventata tutto XDUn grazie di <3 alla mia omonimissima per avermi permesso di raccontarvi questo pezzetto di me e per tutto quello che è e che fa :*




Davvero un mega GRAZIE a Chiara per il suo racconto e ora aspetto i vostri, forza, abbasso la pigrizia e scrivetemi!!!

2 commenti:

  1. Accidenti!!! E' un racconto bellissimooo!!! Mi sono emozionata .O. !!!
    Non so dove hai trovato la forza di urargli " Orli Please" !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta davanti alla tua star del cuore le reazioni sono davvero imprevedibili. :)

      Elimina